Logho IPAV
Istituzioni Pubbliche di Assistenza Veneziane

Tirocini in IPAV

DESTINATARI
IPAV cerca costantemente relazioni con il territorio, con enti e società rientranti nel contesto socio sanitario, in particolare attraverso il proprio sito web www.ipav.it
 Molti sono i soggetti (aziende, fondazioni, istituzioni, etc.) che interpellano IPAV per sviluppare tirocini, prendendo spunto dalla presentazione dei servizi  dell’Ente pubblicata anche sui siti di Regione Veneto, AULSS 3 Serenissima e Comune di Venezia.
Numerose sono anche le richieste provenienti da persone fisiche, in particolare studenti universitari, per poter svolgere tirocini presso i Centri Servizi di IPAV.

ITER PREVISTI
RICHIESTE DI TIROCINIO DA PARTE DI ENTI E ASSOCIAZIONI
Inviare la domanda al Servizio Risorse Umane e Formazione di IPAV che valuta le condizioni di ammissibilità della richiesta, l’opportunità della collaborazione, etc. avviando, se ritenuto opportuno, il percorso di valutazione interno all’Ente, che prevede poi la deliberazione del Consiglio di Amministrazione e la successiva firma della convenzione da parte del Presidente.
RICHIESTE DI TIROCINIO DA PARTE DI STUDENTI UNIVERSITARI
In questi casi è IPAV che chiede alla persona interessata di far pervenire da parte dell’Università una richiesta formale di convenzione e si attiva quindi il procedimento amministrativo che prevede poi la deliberazione del Consiglio di Amministrazione e la successiva firma della convenzione da parte del Presidente.

PER INFORMAZIONI
IPAV - Servizio Risorse Umane e Formazione
Telefono 041 5217411
Mail info@ipav.it
torna all'inizio del contenuto